Il 2019, finora, per The Handmaid’s Tale non è stato trionfale come lo erano state le prime settimane del 2018 e la serie TV targata Hulu si è dovuta accontentare di due candidature ma nessun premio ai Golden Globes. In compenso con il nuovo anno il cast si arricchito con due nuovi attori: Christopher Meloni e Elizabeth Reaser. Entrambi li vedremo all'opera nella stagione 3 di The Handmaid’s Tale che, come sempre, sarà trasmessa in anteprima negli Stati Uniti su Hulu mentre in Italia sarà possibile seguirla su TIMVision.
The Handmaid’s Tale 3: il cast
In The Handmaid’s Tale 3, Christopher Meloni interpreterà il ruolo del Comandante Winslow, Elizabeth Reaser sarà invece la moglie del Comandante. Winslow aiuterà i Waterford e la moglie insteurerà un rapporto di amicizia con Serena Joy.
Christoper Meloni è un attore noto agli amanti delle serie TV: ha interpretato Chris Keller in Oz, il detective Elliot Stabler in Law & Order - Unità vittime speciali e Nick Sax in Happy. Al cinema è invece apparso in film di grande successo come L'uomo d'acciaio e Sin City - Una donna per cui uccidere. Elizabeth Reaser è invece conosciuta per il ruolo di Ava in Grey's Anatomy.
The Handmaid’s Tale 3: le anticipazioni
Della stagione 3 di The Handmaid’s Tale nelle scorse settimane ne aveva parlato anche il produttore Bruce Miller. "Credo che in generale la terza stagione sarà più ribelle della prima e della seconda. Penso che June ne abbia prese abbastanza, ed è tempo per lei di restituirle" aveva dichiarato.
"Sono molto interessato a ciò che accadrà a June ora che lei ha scelto di tornare a Gilead, piuttosto che esservi costretta. Si tratta di una scelta grande, e forte. Cosa cambia nella tua mente quando decidi di trovarti in un posto come quello, quando scegli di combattere dall’interno anziché dall’esterno? C’è proprio una mentalità diversa, sarà molto interessante" aveva poi concluso Bruce Miller.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/handmaidsonhulu/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV