A prima vista, gli showrunner della The Innocents, Hania Elkington e Simon Duric, sembra che abbiano proposto al pubblico l'ennesimo dramma soprannaturale con protagonisti degli adolescenti, pensato per un pubblico ristretto, in tal senso. Sotto certi aspetti, ciò è vero, anche se, sotto, c'è molto di più. Curiosi? Allora scopriamo insieme tutto ciò che si deve sapere sulla nuova serie di Netflix, The Innocents, che ha debuttato sulla piattaforma di streaming il 24 agosto 2018.
The Innocents, la serie TV: di cosa parla?
Gli adolescenti June (Sorcha Groundsell) e Harry (Percelle Ascott) scappano insieme, la prima dal padre, misteriosamente repressivo, il secondo da una vita di doveri quotidiani che impediscono qualsiasi parvenza di vita sociale. Prima che riescano ad andare molto lontano, un incontro casuale con due estranei cambia il corso degli eventi; i due intendono rapire June, la quale, all'improvviso, scopre di avere un dono unico: la capacità di trasformarsi in chiunque tocchi.
Quando il primo trailer di The Innocents è stato pubblicato ad aprile, la maggior parte delle persone è rimasta probabilmente sorpresa. A parte l'apparizione e l'aspetto di Guy Pearce, piuttosto brizzolato, la storia delle nuove abilità mutaforma di un adolescente britannico sembrava essere una totale sorpresa.
Tuttavia, considerando l'attuale fascinazione verso le storie sovrannaturali e di fantascienza offerte dai film di supereroi e dagli adattamenti dei fumetti, ciò ha perfettamente senso. Ecco l'ultimo trailer della serie Netflix:
Considerato il successo di Cloak & Dagger e Runaways, gli studios e i distributori sono desiderosi di adattare ciò che sta accadendo nel genere, in particolare per gli spettatori adolescenti.
Netflix, che ha già messo in onda spettacoli simili come The Rain e Kiss Me First, ed è pronta per una nuova avventura. Dopotutto, gli analisti hanno previsto che il gigante dello streaming spenderà quest'anno ben 13 miliardi di dollari in contenuti originali.
The Innocents con Sorcha Groundsell: ecco il cast completo
Secondo quanto riferito da Elkington, in un'intervista a Collider, l'idea principale era quella di realizzare una storia d'amore soprannaturale, un dramma oscuro: "Se togli l'elemento soprannaturale, è comunque un grande spettacolo su relazioni, amore giovanile e persone che sono spinte a fare cose buone e cattive per le persone che amano".
Oltre alla Groundsell, Ascott e Pearce, nel cast della serie TV troviamo anche Jóhannes Hauker Jóhannesson, Laura Birn, Sam Hazeldine, Lise Risom Olsen, Trond Fausa e Ingunn Beate Island.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/rauloilens/status/1034501153764110336
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV