Negli ultimi anni sono spuntati come funghi show televisivi basati sui cosiddetti “ghost hunter”, team di ricercatori che muniti di telecamere a infrarossi cercano le presenze sovrannaturali che infestano case e luoghi abbandonati in giro per il mondo. Su questa falsariga nasce The Lowe Files, una serie in stile docu-fiction che partità negli Stati Uniti il 2 agosto e seguirà le vicende di Rob Lowe e i suoi due figli che investigano amatorialmente sui casi di eventi inspiegabili.
The Lowe Files, Rob e figli indagano su fatti sovrannaturali
The Lowe Files andrà in onda su A&E, protagonista l'attore Rob Lowe con i suoi due figli, Matthew e John Owen. Loro viaggiano in tutti gli Stati Uniti in cerca di fenomeni paranormali e incontri ravvicinati del terzo tipo. I protagonisti hanno dichiarato che nulla di ciò che viene mostrato nella serie è finto, si tratta davvero di potenziali incontri con entità, fantasmi e altre strane creature. Particolare attenzione viene riposta alle vicende delle Ozrk Mountains. Rob Lowe (visto in Parks and Recreation) non lascia quasi mai il set, è legato da un profondo amore per i suoi figli Matthew e John Owen, ma il fascino per misteri sovrannaturali riempie gran parte del suo tempo.
Alieni e mostri sotto la lente di ingrandimento
Si tratta di esseri come il mostro di Loch Ness, il cosiddetto Big Foot e gli incontri con gli alieni. Dopo essersi documentato per lungo tempo, Lowe ha portato questa sua passione sul piccolo schermo in un reality show con un taglio molto diverso da quelli di moda ultimamente. Si tratta di un reality che sembra un serie tv come Supernatural, una famiglia in viaggio a caccia di creature misteriose, il sottofondo del trailer è un arrangiamento folk di Don't fear the Reaper, a farla da padrone le distese desertiche tra le grandi città della costa ovest. È questa la vera novità di questa serie che debutterà il 2 agosto.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/robloweofficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV