Netflix ha presentato il trailer di The Magic Order, il primo progetto di Mark Millar con il gigante dello streaming e uno dei fumetti statunitensi più attesi dell’anno. Netflix è diventato anche casa editrice da quando ha rilevato nell’agosto del 2017 Millarworld, l’etichetta sotto cui l’autore scozzese – creatore di serie di successo come Kick-Ass, Wanted e Kingsman – sviluppa i propri progetti creator-owned. A illustrare la serie, che esce in formato sia cartaceo che digitale, è Olivier Coipel, fumettista francese che ha collaborato in passato sia con Marvel che con Dc Comics per Thor, The Amazing Spider-Man e The Avengers. La saga esce in sei volumi nell’ambito di un accordo tra Millar e la piattaforma, che prevede la pubblicazione di almeno 20 uscite mensili all’anno.
The Magic Order: Netflix lancia il trailer
The Magic Order è un dark fantasy che racconta la storia di cinque famiglie di maghi che tentano di tenere il mondo al sicuro da una sconosciuta minaccia, mentre vivono in incognito fra i comuni mortali. Di giorno sono tra noi come vicini, amici e colleghi, ma di notte diventano gli stregoni che ci proteggono dalle forze delle tenebre. Il primo volume di The Magic Order sarà pubblicato il 13 giugno dall’indipendente Image Comics, così come tutti i prossimi fumetti Netflix di Mark Millar.
The Magic Order: Millar al lavoro con Netflix
Classe 1969, Mark Millar ha lavorato al suo multiverso narrativo con alcuni dei più importanti fumettisti contemporanei: Frank Quitely, Stuart Immonen, Goran Parlov, Leinil Francis Yu, Rafael Albuquerque, Steve McNiven, Greg Capullo, Sean Murphy, JG Jones, Duncan Fegredo, Tony Harris, Dave Gibbons e John Romita Jr. Kick-Ass, Wanted e Kingsman: The Secret Service sono tutti giunti al cinema e diventati film di successo, il primo con Aaron Taylor-Johnson e Chloë Grace Moretz, il secondo con James McAvoy ed Angelina Jolie, il terzo con Colin Firth e Taron Egerton. Il trailer di The Magic Order è disponibile su YouTube.
Fonte foto: https://youtu.be/wLbvqioTrxA
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV