La seconda stagione di The Magicians arriva su Timvision a partire dal 22 giugno 2017. La serie TV è ispirata a Il mago, romanzo scritto da Lev Grossman. Una buona notizia per i fan della serie ideata da Sera Gamble (Supernatural) e John McNamara che, saranno ulteriormente contenti nel sapere che la terza stagione è già stata confermata. La serie TV, The Magicians, è stata presentata al Napoli COMICON ad aprile ed è una delle più apprezzate, fornite dalla piattaforma on demand di TIM.
The Magicians seconda stagione, in Italia su Timvision
La serie TV racconta le avventure di un gruppo di studenti del Brakebills College for Magical Pedagogy, un'istituzione segreta, unica scuola di stregoneria presente sul territorio nordamericano. Quentin Coldwater è un ragazzo incapace di stabilire relazioni sociali, ansioso e turbato che riesce ad essere se stesso e a sentirsi sicuro solamente dedicandosi alla lettura. Al giovane piace, in particolare, la saga Fillory and Further e l'universo ivi narrato, nel quale Quentin suole perdersi. Nella prima stagione, Quentin si avvicina ad Alice Quinn, che appartiene a una famiglia di maghi molto conosciuta, la quale si è iscritta alla stessa scuola del giovane, solo per capire cosa sia successo al fratello, sparito anni prima. Insieme affronteranno delle forze oscure, aiutati anche dagli amici Penny, Julia, Margo ed Eliot. Julia non è stata ammessa alla Brakebills, pertanto viene reclutata da un'associazione segreta di stregoneria. Nella seconda stagione, i ragazzi affrontano la Bestia di Fillory: chi riuscirà a salvarsi dalla sua malvagità?
The Magicians 2 streaming in Italia, ecco il cast
Come vi anticipavamo, la fortunata serie TV dei giovani maghi sarà trasmessa dal 22 giugno su Timvision. Di seguito, vi illustriamo il cast che compone The Magicians 2: Quentin Coldwater, Olivia Taylor Dudley, Stella Maeve, Rick Worthy, Anne Dudek, Kacey Rohl e Keegan Connor Tracy.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheMagiciansItalianFans/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV