La rete americana The CW, come riporta Tv Serial, ha dato conferme sull’ordine del pilot per una nuova serie. Si tratta dello spin-off di uno dei prodotti di punta dell’emittente, The Originals, a sua volta spin-off di The Vampire Diaries. Entrambe le serie sono frutto della mente di Julie Plec, che secondo alcune indiscrezioni sarà creatrice e sceneggiatrice anche di questa novità. Insieme a lei, nel ruolo di produttori, ci saranno Leslie Morgenstein, Lance Anderson e Michelle Paradise. Secondo Spoiler TV lo spin-off si incentrerà sulla figura di Hope Mikaelson, figlia di Niklaus Mikaelson e Hayley Marshall, e già presente in The Originals. Oltre all’annuncio della posa della prima pietra della serie, sono trapelate alcune informazioni sulla composizione del cast.
The Originals, lo spin-off: anticipazioni
La protagonista, come detto, sarà Hope Mikaelson, che in The Originals è interpretata da Summer Fontana e ha solo cinque anni. La serie dovrà fare un bel salto temporale, dato che seguirà il personaggio durante l’adolescenza nel contesto della Salvatore Boarding School for the Young & Gifted di Alaric e Caroline.
Durante gli anni scolastici Hope sperimenterà anche la sua prima esperienza amorosa. Lo sviluppo del personaggio, di cui ancora non si sanno le vere capacità, sarà molto interessante: la giovane è infatti un tribrido, vale a dire un ibrido tra una strega, un vampiro e un lupo mannaro.
The Originals: il cast dello spin-off
Il ruolo principale di Hope Mikaelson sarà affidato Danielle Rose Russell, che interpreterà anche nella quinta stagione di The Originals, attesa per il 20 aprile 2018. Un altro membro del franchise di The Vampire Diaries ad unirsi al progetto sarà Matt Davis, di nuovo nella parte di Alaric Saltzman.
Aria Shahghasemi sarà Landon, la cotta adolescenziale di Hope, e a lui si aggiungeranno anche Quincy Fouse (The Goldbergs), Kaylee Bryant (Santa Clarita Diet) e Jenny Boyd
Fonte immagine: facebook.com/danielle.russell
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV