Non si può ancora affermare con assoluta certezza, ma giorno dopo giorno nella stagione 10 di The Walking Dead è sempre più probabile il ritorno di una grande protagonista della serie TV: Lauren Cohan, ovvero Maggie. Da qualche settimane questa notizia aveva iniziato a farsi largo, facendo felici i fan dopo l'uscita di scena di Andrew Lincoln e del suo Rick Grimes, ora è arrivata un'ulteriore conferma da parte di una fonte più che autorevole, la showrruner della serie TV Angela Kang: i produttori dello show televisivo sono in trattativa con Lauren Cohan per farla rientrare nel cast di The Walking Dead.
The Walking Dead 10: nel cast può tornare Lauren Cohan
"Speriamo di tornare a raccontare la storia di Maggie nella stagione 10. Ho sentito Lauren per alcune questioni, e se tutto va bene programmeremo un incontro, ma il gruppo di Georgie è sicuramente là fuori e ho già qualcosa in mente. Potranno anche fare parto dell'universo in generale. Questo sta a Scott, vedremo come andrà a finire" ha dichiarato a tal proposito Angela Kang ai microfoni di Comicbook.com.
Ricordiamo che Maggie è uscita di scena nel corso della stagione 9 per via degli altri impegni lavorativi di Lauren Cohan, ma la volontà dei produttori è che l'attrice torni a far parte della squadra di The Walking Dead.
The Walking Dead 10: Lauren Cohan disponibile al ritorno
Nelle scorse settimane anche la stessa Lauren Cohan aveva parlato di un suo possibile ritorno in The Walking Dead: "Con la produzione abbiamo avuto una conversazione di storia creativa su cosa potrebbe accadere con il personaggio, e questo è tutto ciò che so".
Non resta ora che sperare l'incontro accennato da Angela Kang a Comicbook.com arrivi in fretta: dopo, forse, sarà possibile annunciare ufficialmente il ritorno di Maggie in The Walking Dead 10.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV