The Walking Dead è pronto a tornare. E mentre il pubblico è in trepidante attesa dell'ottava stagione, Steven Ogg, attore che interpreta nella serie il ruolo di Simon, ha parlato riguardo ai nuovi episodi, che a quanto pare cambieranno tutte le carte in tavola, lasciando a bocca aperta tutti i quanti i fan della celebre serie TV.
The Walking Dead 8: Steven Ogg parla della nuova stagione
E dopo numerose anticipazioni e tantissime aspettative che ogni giorno stanno aumentando l'attesa dei fan in tutto il mondo, anche Steven Ogg ha voluto dire la sua. A sentire le sue parole, nella nuova stagione nulla sarà più come prima. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal portale MondoFox:
The Walking Dead cambierà. L'anno scorso abbiamo introdotto un sacco di personaggi e un sacco di posti nuovi. Quest'anno sarà guerra totale. Il finale della settima stagione è stato una buona introduzione. Ma ora è il momento di cambiare marcia. Ci saranno un ritmo e un'energia diversi. Stavolta i Salvatori inizieranno a fare sul serio.
L'attore ha poi continuato parlando del suo personaggio; e le sue parole contribuiscono ad aumentare il mistero attorno ai nuovi avvenimenti della serie:
A tutti quelli che mi chiedono se il mio personaggio morirà o se so chi verrà ucciso rispondo che prima o poi tutti devono morire. Tutti. Bisogna dare una bella sfoltita al gregge.
Steven Ogg: l'attore parla del suo futuro
Ma non solo su The Walking Dead 8; Steven Ogg, infatti, ha parlato anche del futuro della sua carriera. E l'obiettivo sarebbe quello della parte del protagonista nel nuovo film dedicato al Joker, di cui si sta cominciando a parlare sul web proprio in questi giorni. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:
Ho letto che stanno realizzando un film su come Joker sia diventato il Joker. Penso che stiano cercando un attore più giovane ma se qualcuno mi offrisse la parte l'accetterei subito. Sarebbe interessante esplorare questo personaggio. Mi piacerebbe caratterizzarlo a modo mio.
The Walking Dead: la nuova stagione in arrivo
Intanto, The Walking Dead tornerà in America con la nuova stagione il prossimo 22 ottobre. Per l'Italia dovremo aspettare il giorno seguente, quando il primo episodio dell'ottava stagione andrà in onda su Sky, il 23 ottobre. Il primo episodio, inoltre, sarà il 100 della serie, e per l'occasione il prossimo 10 settembre sarà trasmesso uno speciale di un'ora, in onda sul canale Amc.
The Walking Dead sta tornando. Noi siamo pronti, e tu?
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/ogg_steven/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV