L'episodio numero uno dell'ottava stagione di The Walking Dead, andato in onda domenica in America e lunedì in Italia, ha lasciato i telespettatori contenti per metà. Un inizio piuttosto "soft" quello della nuova stagione, annunciata come quella della guerra totale. Già nell'episodio 8X02, in onda domenica 30 ottobre, potrebbe esserci la prima morte. Se nella premiere abbiamo visto il gruppo di Rick attaccare i nemici, nel finale l'assalto del Santuario ha portato in fuga Negan e i suoi. Quest'ultimo ha trovato riparo all'interno di una roulotte circondata da molti zombie, lo stesso luogo in cui Padre Gabriel si è rifugiato. Questo metterà in pericolo la vita di uno dei due?
The Walking Dead 8X02: promo
Nel promo della seconda puntata della stagione 8 di The Walking Dead non si vedrà solo il confronto tra Negan e Padre Gabriel (e quest'ultimo potrebbe salvarsi dalla furia di Lucille) ma anche Carol e Ezekiel che a seguito di un'esplosione sembrano parecchio in difficoiltà. Ecco il promo del nuovo episodio:
The Walking Dead 8: nella prima puntata l'inizio della battaglia
Nella prima puntata della stagione 8, i telespettatori hanno visto mettere in atto da parte di Rick il piano per distruggere Negan. Un episodio molto particolare quello andato in onda il 22 ottobre negli States, ricco di scene che tanto sanno di flashforward. Si vede quella chiacchierata in cui Rick è vecchio, con tanto di barba lunga e grigia, in compagnia della figlia, mentre un'altra fa pensare che la battaglia sia da poco finita dato che il protagonista, provato, è accanto a due tombe. Potrebbero essere utili per le future trame della serie tv di Amc, in Italia in onda su Fox.
Rick e Maggie, nell'episodio andato in onda, danno un ultimatum a Negan, chiedendo al perfido personaggio di arrendersi per avere salva la vita. Inizia il conto alla rovescia, a partire dal 10. Al numero sette, però, il gruppo di Rick comincia a sparare. Negan è in fuga e come detto con lui si ritrova Padre Gabriel.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV