Continua la composizione del cast per l’attesissima nona stagione di The Walking Dead, che promette di riservare numerose sorprese anche in termini di trama. La serie tv accoglierà tra i propri interpreti Dan Fogler, attore conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Animali fantastici e dove trovarli, e che comparirà nel sequel atteso per l’autunno di quest’anno. La parte affidata a Fogler resta avvolta nel mistero per ora, per un attore più famoso per i ruoli in commedie rispetto a opere drammatiche (pur avendo recitato anche in Hannibal). La serie post-apocalittica/zombie tornerà con i nuovi episodi ad ottobre 2018 su AMC, per poi essere tramessa nel giorno successivo all’uscita americana su Fox Italia.
The Walking Dead 9: anticipazioni della nuova stagione
Il nuovo ciclo di The Walking Dead vivrà nel segno della nuova showrunner Angela Kang, che va a sostituire Scott M. Gimple, secondo molti colpevole del declino della serie nelle ultime stagioni. La prima novità cruciale è stata annunciata dallo stesso Andre Lincoln, che ha rivelato che Rick Grimes (personaggio chiave della serie da lui interpretato) lascerà la serie durante la nona stagione, presumibilmente per la morte dello stesso.
Altro punto di svolta sarà poi rappresentato dalla location della serie, che come rivelato dal nuovo poster sarà ambientata per la prima volta a Washington D.C. E la scelta della capitale come sfondo dei nuovi episodi sarà abbinata ad un salto temporale che ci porterà al primo dei nuovi episodi con personaggi cambiati.
The Walking Dead 9: Lauren Ridloff nel cast della serie
Pochi giorni fa è giunta la notizia di un’altra new entry nel cast della serie, con Lauren Ridloff che vestirà i panni di Connie, personaggio ricorrente preso direttamente dal fumetto originale di Robert Kirkman. Si tratta di una sopravvissuta non udente, che anche nel fumetto compare dopo il salto temporale che sarà posto tra l’ottava e la nona stagione dell’opera.
Fonte immagine: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV