La stagione 9 di The Walking Dead ha finalmente una data di uscita ufficiale. Da diverso tempo, ormai, i fan della serie TV attendevano di sarebbe il giorno del debutto del nuovo ciclo di episodi anche perché, come si sa da diverse settimane, queste saranno le ultime puntate in cui apparirà il grande protagonista della serie TV: Rick Grimes. L'attore che interpreta questo amatissimo personaggio, Andrew Lincoln, lascerà la serie proprio nel corso della nona stagione. Attraverso vari post sui profili social della serie (Facebook eTwitter), AMC, il network che trasmette la serie TV negli Stati Uniti, ha ora annunciato che la stagione 9 di The Walking Dead arriverà nelle televisioni degli spettatori americani il prossimo 7 ottobre.
The Walking Dead 9: l'uscita in italia fissata per l'8 ottobre
Se negli Stati Uniti la stagione 9 di The Walking Dead farà il proprio esordio domenica 7 ottobre, in Italia non bisognerà aspettare molto tempo in più per vedere le nuove avventure degli essere umani sopravvissuti all'invasione degli zombie: su Fox, canale a pagamento della piattaforma Sky, il nuovo ciclo di episodi sarà trasmesso a partire da lunedì 8 ottobre, poche ore dopo il debutto negli Stati Uniti.
Come detto in precedenza, la data di uscita di The Walking Dead 9 è stata annunciata attraverso alcuni post pubblicati sui sociale network dagli account ufficiali della serie TV. Ecco uno degli spot di lancio postato su Twitter.
A new beginning. And a new chance to make things right. #TWD returns 10/7. pic.twitter.com/MyGvoGrUDQ
— The Walking Dead AMC (@WalkingDead_AMC) September 5, 2018
The Walking Dead, Andrew Lincoln lascia la serie: ecco perché
Come detto in precedenza, la nona stagione di The Walking Dead sarà l'ultima in cui sarà possibile vedere Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. L'ex collega Chandler Riggs nelle scorse settimane ha spiegato il motivo che ha indotto la star di The Walking Dead ad abbandonare la serie.
"Lui vive in Inghilterra, le riprese si fanno in Georgia, per tutto il tempo che ha dedicato alla serie non è riuscito a crescere i propri figli a tempo pieno" ha raccontato Chandler Riggs.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/TheWalkingDeadAMC/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV