Nella penultima puntata della nona stagione di The Walking Dead è successo l'impensabile. Un'escalation di tensione ha portato all'esecuzione da parte dei Sussurratori capitanati da Alpha di alcuni personaggi chiave (non diciamo altro). La Fiera che ha portato serenità nelle diverse comunità riunite dopo molto tempo ha avuto luogo, ma gli eventi nefasti avvenuti sotto traccia al suo interno hanno minato le certezze di tutti. Ma il finale di stagione incombe, dal titolo "La tempesta", e andrà in onda il 1° aprile 2019 su Fox Italia. Ecco il video promo e le anticipazioni sulla puntata.
The Walking Dead 9x16: il promo
Ecco il promo della sedicesima puntata, finale di stagione di The Walking Dead:
Nei pochi secondi del video si può vedere che il clima è cambiato, in tutti i sensi. Il caldo e la stagione bella, che si è sempre vista in tutte le stagione della serie, ha lasciato il posto alla neve e all'inverno. Un segno che le cose stanno prendendo una brutta piega? Vediamo anche che il gruppo unito lascia il Regno, dopo qualche tempo dalla tragedia della puntata numero 15, per trovare un posto in cui stare meglio a causa della tempesta di neve e gelo. Giungeranno in un edificio, passando anche da un luogo molto triste per loro, ma le cose si prospettano molto difficili, anche perché Lydia minaccia di uccidersi.
The Walking Dead 9x15: il riassunto della puntata (spoiler!)
La quindicesima puntata della nona stagione di The Walking Dead, dal titolo La quiete prima della tempesta, ha raccontato della gioia della Fiera al Regno, in cui hanno partecipato tutti i gruppi di nuovo uniti. Lydia e Henry si avvicinano sempre di più, sebbene alcuni giovani della comunità gli vogliamo mettere i bastoni tra le ruote. Intanto una donna con i capelli biondi vaga per la Fiera. Mentre viene proiettato il film, questa si siede vicino a Lydia, che attendeva Henry, e si svela come Alpha sotto mentite spoglie.
Un piccolo gruppo parte per Hilltop, composto da Daryl, Carol, Magna e Michonne. Sulla loro strada vengono circondati dai Sussurratori che li catturano. Più tardi Alpha conduce Daryl sulla sponda di un canyon dove sotto c'è un enorme gruppo di vaganti, minacciando Daryl di aizzarli contro le comunità. Alla fine il gruppetto viene rilasciato, ma nel ritornare al Regno scoprono con orrore che Siddiq è stato legato e che su una collina ci sono 10 vittime, con la testa conficcata su 10 pali. Sono: i tre Banditi, ex Salvatori, due giovani ragazzi del Regno, Rodney, Addy, Enid, Tara e Henry.
Fonte foto: facebook.com/pg/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV