La produzione dell'ottava stagione di The Walking Dead, la popolare serie sugli zombie che va in onda su Fox, è stata costretta ad arrestarsi a causa dell'arrivo dell'uragano Irma nei luoghi delle riprese, vicino ad Atlanta dove è ambientata la serie. Il governatore della Georgia ha infatti dichiarato lo stato di allerta nell 159 contee dello stato americana, ma a breve si spera che la produzione possa riprendere in modo da poter essere pronta per la premiere del 22 ottobre 2017 (il giorno dopo in Italia su Fox).
The Walking Dead: l'8° stagione sta arrivando, ma ci sono stati alcuni problemi
Questo nuovo stop obbligato non è stata l'unica pausa che la produzione ha dovuto sostenere per la nuova stagione: infatti a luglio, a causa di un incidente sul set, lo stuntman John Bernecker aveva perso la vita e la produzione si era arrestata. L'ottava stagione è molto attesa dai fan e si spera che questo stop non faccia slittare la premiere, anche se è altamente improbabile. Ricordiamo che sono andati in onda 7 stagioni della serie sugli zombie e che hanno avuto un enorme successo di pubblico. L'ottava stagione sarà in grado di ripetere il successo delle stagioni precendenti?
The Walking Dead ottava stagione, ci sarà Jeffrey Dean Morgan?
La presenza di Negan è in forse, proprio perché Jeffrey Dean Morgan che lo interpreta non è stato visto sul set perché impegnato a girare Rampage, una pellicola dal sapore fantasy che ha come protagonista Dwayne “The Rock” Johnoson. Sarebbe strano che l'ottava stagione non vedesse la presenza di Negan, visto che dovrebbe essere incentrata tutta sullo scontro finale tra le comunità libere e i Salvatori. Negan potrebbe avere un ruolo più oscuro di quello rivestito fino ad oggi, mentre sembra difficile vederlo morire nelle prime puntate. Anche se si segue la trama del fumetto, infatti, lo scontro con lui in persona avviene molto più avanti nella trama.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV