Negli Stati Uniti, su NBC, il 2 aprile è stato trasmesso il diciottesimo e ultimo episodio della terza stagione di This Is Us, nello stesso giorno in Italia, come sempre su Fox Life, è invece andato in onda il quindicesimo: nel nostro Paese, infatti, This Is Us terminerà il 23 aprile, con qualche settimana di ritardo rispetto alla programmazione americana. E proprio il fatto che la stagione 3 di This Is Us negli Stati Uniti sia già stata completamente trasmetta permette di scoprire in anticipo alcuni dettagli della stagione 4, tra questi ce n'è uno che potrebbe non piacere ai fan dello show.
This Is Us 4: le anticipazioni su Zoe
Una delle protagoniste, infatti, uscirà di scena al termine di questo ciclo di episodi e non tornerà in This Is Us 4: parliamo di Zoe, il personaggio interpretato da Melanie Liburd. Nel finale della stagione 3 di This Is Us termna la storia d'amore tra Zoe e Kevin a causa delle divergenze sull'avere dei figli. La fine della relazione porta il personaggio di Melanie Liburd ad allontanrsi.
This Is Us, il cast: Melanie Liburd lascia la serie TV, ecco perché
Il produttore di This Is Us, Isaac Aptaker, ha spiegato i motivi che hanno portato alla decisione di far lasciare la serie TV a Melanie Liburd: "Non volevamo trattenerla senza avere una reale prospettiva per lei, è un’attrice fantastica e ha tantissime opportunità… Non volevamo impedirle di ottenere un altro lavoro a tempo pieno".
Attenzione, però, se è vero che Zoe non ci sarà in This Is Us 4, non è da escludere il fatto che possa tornare nelle stagioni successive. "Non appena ci saranno le opportunità relative a un possibile ritorno di Zoe saremo entusiati all’idea di riaverla sul set. Le vogliamo così tanto bene, è un’amica dello show e ha compiuto per noi un incredibile lavoro. La amiamo come attrice e come persona" ha spiegato sempre Aptaker.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCThisIsUs/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV