Da sempre interessato a progetti che evadono dai comuni schemi d'intrattenimento, il canale via cavo HBO ha dato il via libera allo sviluppo di una nuova serie comedy prodotta da Tiffany Haddish (The Carmichael Show) intitolata Unscribed. Si tratta del primo lavoro sottoposto al canale in seguito ad un precedente accordo tra le parti: HBO ha infatti l'opzione su tutti i progetti televisivi che la Haddish realizzerà nei prossimi due anni.
Tiffany Haddish, Instagram alla base della serie Unscribed
Unscribed è descritta come una comedy dalla forte componente razziale, che analizzerà le tematiche della bellezza e della femminilità delle donne afro-americane avendo come punto di partenza il dietro le quinte di un profilo Instagram. Pink power e nuove tecnologie per una comedy che, come detto in precedenza, sembra rispecchiare in pieno la ricerca di novità e imprevedibilità delle produzioni HBO.
La serie sarà scritta e prodotta esecutivamente da Xosha Roquemore e Danielle Henderson. La prima, alla prima esperienza in qualità di sceneggiatrice, è nota per aver interpretato Tamra Webb nella comedy The Mindy Project e per aver preso parte a film come Precious e The Disaster Artist. La seconda è invece un nome noto nella cerchia degli scrittori televisivi, e ha firmato svariati titoli come Maniac (Netflix), Divorce (HBO) e Difficult People (Hulu).
Tiffany Haddish: Stand up, serie tv e film per la nuova star della commedia
Con questo progetto Tiffany Haddish darà una forte spinta alla sua casa di produzione, la She Ready, cavalcando ancor di più il successo che ha colpito la sua poliedrica carriera lo scorso anno, quando ha preso parte alla commedia Girls Trip, ha avuto l'opportunità di apparire in video su Showtime con il suo spettacolo comico Tiffany Haddish. She Ready! From the Hood to Hollywood e ha pubblicato le sue memorie The Last Black Unicorn, inserito dal New York Times nella sua famosa classifica dei Best Seller.
Attualmente invece è impegnata in video sulla TBS nella serie The Last O.G., dove recita al fianco di un mostro sacro della commedia come Tracy Morgan e sarà presto in The Oath, film di debutto di Ike Barinholtz.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TiffanyHaddish/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV