Amazon Prime Video lancerà in tutto il mondo Treadstone, un thriller politico che mescola azione e intrighi di potere. La serie TV, in onda negli Stati Uniti su USA Network dallo scorso 24 settembre, arriverà in streaming dal 10 gennaio 2020. Realizzata dai produttori della saga di Bourne, Treadstone ha tutte le carte in regola per incollare il pubblico allo schermo. Creata da Tim Kring (Heroes), la serie prende le mosse dalla celebre Operazione Treadstone, il programma di missioni segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini infallibili.
Treadstone, serie TV nel mondo di Bourne
Il protagonista è J. Randolph Bentley (Jeremy Irvine, l'attore inglese lanciato da Steven Spielberg in War Horse), uno degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente "risvegliati" per adempiere alle loro missioni mortali.
Nel cast figurano anche Brian J. Smith, Omar Metwally, Tracy Ifeachor, Han Hyo-joo, Emilia Schüle e Michelle Forbes. Ben Smith e Jeffrey Weiner, provenienti direttamente dal franchise di Bourne, saranno i produttori esecutivi. Proprio l'ambientazione nel mondo di Jason Bourne promette tensione e sequenze mozzafiato, atmosfere dure e maledette.
Treadstone, il trailer è online
Brad Beale, vice-presidente di Amazon, ha commentato così l'arrivo di Treadstone su Prime.
I film di Bourne sono molto popolari tra il nostro pubblico in tutto il mondo e siamo entusiasti di vedere questa saga diventare una serie per la TV con Treadstone. I clienti Prime amano gli show d'azione e di intrighi come Jack Ryan o la nostra serie di successo anti-supereroi The Boys e sappiamo che Treadstone si dimostrerà un nuovo valore aggiunto per Prime Video nel 2020.
Ecco il trailer della serie, diffuso su YouTube dalla piattaforma streaming. Per chi ama i meccanismi a suspense, la classica caccia all'uomo, i virtuosismi di camera e ovviamente la penna di Robert Ludlum.
Fonte foto: https://twitter.com/usa_network
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV