Negli scorsi giorni Netflix ha annunciato che da venerdì 18 maggio i fan di Tredici potranno vedere tutti gli episodi della seconda stagione. Un annuncio arrivato tramite un trailer dal quale sembra essere evidente che, dopo le cassette del primo ciclo di episodi, ad avere un ruolo chiave per lo sviluppo della trama saranno della polaroid. Di quello che accadrà nelle nuove puntate ne ha parlato Brian Yorkey, lo showrunner della serie TV, che in un'intervista rilasciata al portare Digital Spy ha svelato alcune anticipazioni su ciò che accadrà e che si vedrà nel corso della seconda stagione di Tredici.
Tredici 2: le anticipazioni
Proprio nell'intervista Brian Yorkey ha confermato che saranno altri elementi, e non le cassette, ad avere un ruolo fondamentale nel nuovo ciclo di episodi di Tredici: "Spero che uno dei piaceri nel guardare il primo episodio sia chiedersi, come farà ad andare avanti senza i nastri? E se saremo riusciti o no a farlo funzionare dovranno deciderlo gli spettatori". L'anticipazione più interessante dello showrunner riguarda però un episodio di metà stagione. "C'è una puntata che ha il potenziale di far saltare per aria Internet - ha dichiarato Bria Yorkey - riguardo al quale alcuni spettatori saranno molto, molto arrabbiate”.
Tredici 3 è già in cantiere: la serie potrebbe continuare ancora a lungo
Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Digital Spy, Brian Yorkey ha anche parlato della possibilità che Tredici continui anche nei prossimi anni con altre stagioni. "Quando abbiamo venduto lo show abbiamo pensato che sarebbe potuto essere quel genere di serie in cui si seguono i personaggi anno dopo anno - ha svelato lo showrunner che ha poi paragato la sua serie TV ad un'altra di grande successo - ci siamo detti che pensiamo davvero che potrebbe essere un True Detective per ragazzi, dove ogni anno si ricomincia con un nuovo gruppo e altre 13 ragioni".
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/Tredici13ReasonsWhy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV