C'è grande attesa per il secondo capitolo della serie tv Tredici. Netflix ha rilasciato sul proprio canale youtube il trailer ufficiale italiano dello show, che sarà online sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 18 maggio. All'inizio del trailer ritroviamo Dylan Minnette nei panni di Clay, la sua voce fuori campo ci dice: “Sembrava che tutta questa storia sarebbe finita, ma è tutt'altro che finita”. Guardando una foto polaroid che qualcuno di misterioso gli ha lasciato nell'armadietto scopre una scritta: “Hannah non era l'unica”. Si continuerà dunque a parlare di bullismo, suicidio, violenza sessuale e tutti gli altri temi importanti che TH1RTEEN R3ASONS WHY ci ha abituato ad affrontare, ripartendo esattamente da dove ci eravamo lasciati nella prima stagione.
Tredici, la trama della seconda stagione
La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah Baker (Katherine Langford) e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo a coloro che sono accusati di aver portato Hannah al suicidio. Qualcuno però farà di tutto per occultare la verità e fare in modo che quello che ha portato alla morte di Hannah resti segreto.
Nella seconda stagione di 13 salteranno fuori una serie di inquietanti polaroid che porteranno Clay e i suoi compagni a scoprire un nuovo terribile segreto. Dalle cassette in cui ascoltavamo le parole di Annah Baker, passiamo ad un altro formato analogico, le foto polaroid appunto. Chi si cela dietro ad esse. Come una sorta di detective, il protagonista Clay, aiutato dalle parole immaginarie di Hannah, dovrà capire chi si cela dietro e ricostruire il puzzle. Vi lasciamo alle immagini del trailer.
Netflix annuncia contenuti extra per i fan
Qualche giorno fa Brian Yorkey, lo showrunner di Tredici, aveva lanciato delle anticipazioni su un episodio che farà infuriare i fan, tanto da far saltare internet. Mentre i fan trepidano in attesa di capire cosa succederà nelle nuove puntate di Tredici, Netflix annuncia che in vista dell’arrivo della seconda stagione da oggi fino, da oggi fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.
Fonte foto interna: www.facebook.com/pg/Tredici13ReasonsWhy/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV