Tra le molte serie TV che torneranno sul piccolo schermo nel 2019 c'è anche la tanto attesa True Detective. Dopo il successo delle prime due stagioni dello show, che in Italia è trasmesso in prima visione da Sky Atlantic, il 13 gennaio debutterà su HBO la terza stagione (non c'è ancora invece una data di uscita ufficiale in Italia della serie, ma dovrebbe essere sempre a inizio 2019) e, ora, il network televisvo americano ha rilasciato il primo full trailer: il video promozionale di True Detective 3 lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. Così come le precedenti due stagioni, anche la terza è composta da otto episodi.
True Detective 3: il cast
Il grande protagonista di True Detective 3 sarà Mahershala Ali, il vincitore nel 2017 del Premio Oscar al Miglior attore non protagonista per Moonlight. L'attore statunitense raccoglie, in un certo senso, l'eredità di star come Matthew McConaughey, Michelle Monaghan, Colin Farrell e Vince Vaughn che hanno recitato nelle precedenti due stagioni.
Nel cast della terza stagione di True Detective, oltre al già citato Mahershala Ali, sono inoltre presenti anche Carmen Ejogo, Sarah Gadon, Emily Nelson, Ray Fisher, Rhys Wakefield, Michael Greyeyes e JonTenney.
True Detective 3: il trailer
Mahershala Ali interpreta il ruolo di Wayne Hays, un detective della polizia dell'Arkansas. Il suo partner è invece l'investigatore Roland West, interpretato da Stephen Dorff. Un ruolo importante nella terza stagione di True Detective lo ha anche Carmen Ejogo, che veste i panni di Amelia Reardon, un'insegnate che ha un forte legame con due bambini scomparsi nel 1980.
La terza stagione di True Detective è ambientata nell'altopiano di Ozark, la regione montuosa situato al centro degli Stati Uniti (dove, tra l'altro, è ambientata anche l'omonima serie TV). Ecco il full trailer di True Detective 3.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TrueDetective/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV