Su Apple TV, arriva Truth Be Told nuova serie televisiva che presenta Lizzy Caplan, di Master of Sex, in un doppio ruolo al fianco del premio Oscar, Octavia Spencer e del vincitore dell'Emmy, Aaron Paul, che interpretano personaggi tutti coinvolti in un'indagine per omicidio. Il trailer dello show anticipa l'arrivo di questo nuovo appuntamento, che andrà in onda - in anteprima - il 6 dicembre 2019.
Truth Be Told: nuova serie su Apple TV
Truth Be Told è la nuova serie TV che sarà disponibile su Apple TV e che vede il coinvolgimento del premio Oscar, Octavia Spender, la quale interpreta la giornalista/podcaster Poppy Parnell, che è "costretta a riaprire il caso di omicidio che l'ha resa famosa sul piano nazionale", secondo il resoconto ufficiale.
Ecco il trailer ufficiale:
Presto "si trova faccia a faccia con Warren Cave, l'uomo che potrebbe aver erroneamente aiutato a mettere dietro le sbarre". Anche se il personaggio di Spencer si oppone all'idea che potrebbe aver distrutto la vita di un uomo innocente, la riapertura del caso inizia a incidere su coloro che sono vicini alla vittima e all'autore. Il processo, infatti, non ha rivelato tutti i segreti che, poi, apprenderemo.
Truth Be Told: il cast
Il cast della serie Truth To Be include anche altri attori, tra i quali possiamo annoverare Elizabeth Perkins (Sharp Objects), Michael Beach (The 100), Mekhi Phifer (ER), Tracie Thoms (9-1-1), Haneefah Wood (Un giorno alla volta) e Ron Cephas Jones (This Is Noi).
Apple ha precedentemente presentato i trailer di altre sette serie originali, che saranno pronte al lancio venerdì 1 novembre: The Morning Show, un film drammatico con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell.
Poi, c'è See, un'epopea di fantascienza con protagonista Jason Momoa; Dickinson, una commedia per adulti con Hailee Steinfeld nei panni della giovane Emily Dickinson; For All Mankind, che reinventa la corsa allo spazio globale e le offerte dei bambini Ghostwriter, Helpsters e Snoopy in Space.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV