I segreti Twin Peaks è una delle serie TV che più hanno avuto successo negli anni '90 e un buon successo lo ha avuto anche la prima stagione del remake, intitolato semplicemente Twin Peaks, che è stato prodotto (e trasmesso negli Stati Uniti) da Showtime, mentre in Italia è stata mandata in onda da Sky Atlantic nel 2017. La serie è piaciuta non solo al pubblico, ma anche alla critica e agli attori della serie, tanto che Mädchen Amick, che ha interpretato il ruolo di Shelly Johnson sia nella serie originale che nel remake, si è ora proposta per tornare con il suo personaggio anche nella seconda stagione, nell'eventualità che venisse fatta.
Twin Peaks 2, nel cast vuole tornare Mädchen Amick
"Tutti sperano tanto in un ritorno. Per quanto ne so io, sia Showtime che David Lynch (l'ideatore di Twin Peaks, ndr) hanno detto ‘mai dire mai’. Quindi credo che la porta sia aperta" ha dichiarato Mädchen Amick in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly.
"Cosa risponderei se David Lynch mi chiedesse di recitare nella seconda stagione di Twin Peaks? Oh diamine, sì! Per David è sempre un sì, a prescindere. Potresti non capirlo, ma diresti sempre sì" ha poi continuato l'attrice, svelando la propria volontà di fare ancora parte di questa serie TV.
Twin Peaks 2 si fa?
Per il momento la stagione 2 di Twin Peaks non è ancora in cantiere ma il presidente della programmazione di Showtime, Gary Levine, nelle scorse settimane ha aperto a questa possibilità: "Siamo elettrizzati di aver fatto Twin Peaks, assolutamente elettrizzati. È stato un lavoro straordinario, la reazione dei fan è stata straordinari".
"Ci sono voluti 25 anni per per andare dall’1.0 al 2.0. È stato un lavoro sovrumano che David Lynch ha fatto in modo meraviglioso - aveva poi continuato - non so quando vorrà farne ancora. La porta è sempre aperta per Mark e David per Twin Peaks e per qualsiasi cosa di cui vogliano parlare".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TwinPeaksOnShowtime/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV