Alexis Bledel, la 35enne (ormai), protagonista della serie tv storica Una mamma per amica, ha rivelato di recente di come abbia ottenuto il ruolo che l'ha resa famosa. Durante una sua apparizione al talk show americano serale Late Night with Seth Meyers, la Bledel ha rivelato l' "inusuale" audizione che ha dovuto affrontare quando stava muovendo i primi passi (ancora giovanissima) nel mondo dello spettacolo. Ecco il suo racconto:
Stavo molto male, ero studentessa alla New York University e mi hanno continuato a chiamare per questa audizione. Credo di essere andata tipo sei volte, anche se non ero un'attrice con esperienza e affermata. Non conoscevo i meccanismi dello show business. Ero diventata un po' impaziente. Avevo un carattere irrequieto, ma al nostro capo piaceva molto. Lei diceva (il capo) ' Ecco la nostra ragazza!' Io rispondevo " Voi ragazzi avete intenzione di richiamarmi ancora...?' E lei di nuovo 'Mi piace, sei perfetta'.
Alexis Bledel ha inoltre spiegato che avere un carattere irrequieto non è prerogativa degli attori di Hollywood ed ha anche aggiunto che la sua carriera è un po' "inusuale" per via di questo fatto.
Una mamma per amica: la nuova stagione dopo le 7 storiche
Una mamma per amica è stato uno dei serial televisivi più amati dagli spettatori. Lo show è iniziato nel 2000 ed è continuato per 7 stagioni fino al 2007. Il grande successo ci fu sia per la serie tv che per le due attrici protagoniste Lauren Graham (Lorelai Gilmore), la mamma, e Alexis Bledel (Rory Gilmore), la figlia. Sull'eco di questo successo, nel 2016 è stata prodotta una nuova stagione, che continua la storia finita nel 2007, composta da 4 episodi che comprendono uno speciale dal titolo Una mamma per amica - Di nuovo insieme. La carriera di Alexis Bledel, di conseguenza, se non fosse iniziata con questa serie sicuramente non sarebbe quello che è ora.
Fonte: hellogiggles.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV