A metà novembre Netflix aveva annunciato, attraverso un breve teaser che prometteva che "Il peggio deve ancora arrivare", la tanto attesa data di uscita della terza e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi: martedì 1 gennaio 2019. Ora, invece, la celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Una serie di sfortunati eventi 3 che, in attesa di poter vedere tutte le nuove puntate, permette ai fan di entrare meglio nel clima della serie TV. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Una serie di sfortunati eventi 3: gli episodi conclusivi
La stagione 3 di Una serie di sfortunati eventi è composta da sette episodi, che ripercorerrano i quattro libri conclusivi dell'omonima saga letteraria di Lemony Snicket (lo pseudonimo dello scrittore americano Daniel Handler): La scivolosa scarpata, L'altro antro, Il penultimo pericolo e La fine.
La saga letteraria di Una serie di sfortunati eventi ha avuto un grande successo in tutto il mondo, come dimostra il fatto che i libri hanno venduto oltre 65 milioni di copie. Altrettanto successo lo sta avendo la serie TV che ora si avvia alla conclusione.
Una serie di sfortunati eventi 3: il trailer
Ovviamente, i grandi protagonisti del trailer di Una serie di sfortunati eventi 3 che Netflix ha ora rilasciato sono i tre fratelli Baudelaire: Violet, Klaus e Sunny, che nella serie TV sono interpretati rispettivamente da Malina Weissman, Louis Hynes e Presley Smith.
Come al solito i tre ragazzini dovranno vedersela con il perfido Conte Olaf, interpretato da Neil Patrick Harris, attore molto noto agli amanti della serie TV. Neil Patrick Harris, infatti, è il celebre Barney Stinson nella celebre sitcom How I Met Your Mother. Ecco il trailer di Una serie di sfortunati eventi 3:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://twitter.com/Unfortunate
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV