Arriva su Cartoon Network un nuovo prodotto d'animazione destinato ai più piccoli ma che potrebbe divertire anche i più grandi, proprio come fatto dal film da cui è tratto: The Lego Movie. Dal 4 giugno dal lunedì al venerdì sul canale del gruppo Turner visibile sul satellite al numero 607 andrà in onda Unikitty, nuovo show animato di produzione americo-danese targata Warner Bros e LEGO.
Unikitty: su Cartoon Network la nuova serie d'animazione americo-danese
Protagonista di questo nuovo cartone animato è Unikitty, principessa di un regno fatato che appare come un ibrido tra un unicorno e un gatto, impegnata come ogni sovrana nella costante ricerca di proteggerei suoi sudditi e garantire la pace nel suo regno. A Unilandia la negatività è bandita, e il popolo deve vivere beatamentre tra feste, banchetti e divertimenti. Principessa buona e solare, Unikitty nasconde un lato violento scatenato dalle emozioni. Una sorta di essere bipolare che si trasforma in una fuoria esplosiva quando si rattrista o si arrabbia. Nelle sue avventure la principessa viene accompagnata dal fratello minore Puppycorn, dalla scienzata Fox che le costruisce ogni genere di veicolo, dalla guardia del corpo Hawkodile e dal maggiordomo Richard.
Unikitty: in Lego Movie il debutto del personaggio
Unikitty in questa sua nuova avventura televisiva dovrà affrontare gli ostacoli posti sul suo cammino da Master Fronwn, sindaco della cittadina di Frown Town, nota per il suo carattere pessimista e per la sua atmosfera piovosa e plumbea. Trentacinque episodi già confermati e molti altri in arrivo, Unikitty nasce dopo il successo ottenuto dal personaggio nella sua prima apparizione in The Lego Movie, dove si riunisce alla sgangherata compagnia formata da Emmet (Chris Pratt), Batman (Will Arnett), Vitruvius (Morgan Freeman) e tutti gli altri divertenti protagonisti del debutto al cinema dei mattoncini giocattolo più famosi del mondo. Nel film diretto da Phil Lord e Chris Miller, che presto avrà un sequel/spin-off, il personaggio di Unikitty è doppiato dall'attrice Alison Brie, che per la serie animata ha ceduto il compito alla talentuosa e veterana doppiatrice statunitense Tara Strong.
Fonte immagine di copertina e foto intenra: https://www.facebook.com/UnikittyCartoon/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV