Westworld è stata una delle grandi sorprese del 2017. La serie HBO, ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e basata sul film di Michael Crichton, si prepara alla seconda stagione anche se la prima contiene ancora numerosi misteri ed enigmi che nessuno è stato in grado di risolvere. Ci ha pensato Evan Rachel Wood a solleticare le fantasie dei fan in un’intervista concessa al magazine Entertainment Weekly. L’attrice, interprete di Dolores Abernathy, ha rivelato che nei primi dieci episodi, ma in particolare nel pilot, ci sono tracce ed indizi che torneranno nelle nuove puntate.
Westworld 2, Evan Rachel Wood rivela alcuni indizi
“Mi basta ripensare ad alcune cose della prima stagione…”, ha raccontato Wood. “L’aspetto fantastico di questo show è ciò che gli autori hanno fatto lavorando così duramente. Ci sono cose che ho detto nei panni di Dolores di cui non ho avuto la minima idea di cosa significassero finché non ho iniziato le riprese della seconda stagione. Finito di girare, ho pensato: ‘Mio dio, Jonathan e Lisa ce lo stavano già dicendo!’. Credo che anche quando arriveremo alla settima stagione, sarà possibile tornare indietro al pilot e trovare misteri non ancora risolti proprio davanti ai nostri occhi”.
Westworld: cast al completo per la seconda stagione
“Ogni volta che camminavo sul set – ha aggiunto l’attrice – pensavo: ‘Che cavolo hanno messo qui i ragazzi?’ I dipinti appesi alle pareti, i libri sugli scaffali… C’è una premeditazione in qualunque cosa”. Anche Jeffrey Wright (Bernard Lowe) ha anticipato queste suggestion parlando al South by Southwest. “Ci sono un sacco di enigmi nel pilot”, ha detto l’attore. “Ancora adesso che ho finito di girare la seconda stagione, ci sono delle cose che non ho capito”. Dopo aver annunciato data d’uscita e trailer della seconda stagione, dal 22 aprile negli Stati Uniti, Westworld si prepara a riservare più di qualche sorpresa.
Fonte foto: https://www.instagram.com/evanrachelwood/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV