"Il peggiore incendio della storia della California": così è stato definito dai soccoritori il rogo che da giorni sta devastando uno dei Paesi più celebri degli Stati Uniti e che ha già causato la morte di oltre 30 persone, migliaia quelle che hanno perso la propria casa. Le fiamme che stanno bruciando e devastando la California non hanno risparmiato anche uno dei set cinematografici più famosi: la Paramount Ranch, l'area che i fan di Westworld conoscono bene visto che è utilizzato come ambientazione della celebre serie TV. Fortunatamente però, a riportare danni sono state sole le strutture del set e non se ne sono registrati a persone.
Westworld: il set distrutto dagli incendi
A dare la notizia della distruizione del set di Westworld è stata la HBO attraverso un comunicato stampa: "Il Paramount Ranch è stato uno dei luoghi utilizzati durante la prima e la seconda stagione di Westworld, oltre alla location principale a Melody Ranch a Santa Clarita. Westworld non è al momento in produzione"
Da HBO hanno anche spiegato che al momento non è stato possibile fare la conta dei danni provocati dall'incendio: "Poiché l’area è stata evacuata, non conosciamo ancora la causa dei danni ad eventuali edifici rimasti lì. Cosa ancora più importante, i nostri pensieri vanno a tutte le persone colpite da questi orribili incendi". Su Instagram una fan page della serie TV ha anche condiviso le foto del set distrutto dalle fiamme.
Westworld 3: le anticipazioni
Westworld tornerà in televisione con la stagione 3 nel 2020 e tra le novità ci sarà anche l'ingresso nel cast di Aaron Paul, l'attore star della serie TV Breaking Bad e che sarà anche impegnato nel film che è ora in cantiere.
Un'altra novità è rappresentata dall'introduzione di nuovi parchi, come avevano spiegato anche gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy: saranno tre quelli inediti che vedremo nella prossima stagione.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WestworldHBO/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV