La sesta stagione di The Walking Dead: Il gruppo di Rick si stabilisce ad Alexandria e scopre altri gruppi sparsi nelle vicinanze, tra cui I Salvatori con il loro leader Negan.
Trama
Una nuova minaccia mette in pericolo Alexandria e tutti i suoi abitanti: un'immensa orda di erranti si è ammassata in una cava non lontana dalla cittadina. Se gli zombie si dovessero liberare, i nostri sopravvissuti verrebbero certamente travolti e spazzati via. L'unico modo per continuare a sopravvivere è liberare di proposito l'orda e attirarla in modo controllato lontano da Alexandria.
Per attuare il rischioso piano, Rick si mette alla guida di un gruppo composto, tra gli altri, da Daryl, Michonne, Glenn, Sasha e Abraham. A loro si aggiunge anche Morgan, recentemente ricongiuntosi all'ex-sceriffo Grimes.
Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio ecco che i Lupi, un brutale gruppo di razziatori, attaccano Alexandria. Non solo, gli scontri tra le due fazioni attirano l'orda che, abbandonato il percorso tracciato da Rick e compagni, si ammassa intorno alle mura. I protagonisti si trovano quindi divisi e costretti a fronteggiare più minacce contemporaneamente. Riusciranno a sopravvivere ancora una volta e a salvare Alexandria?