Il palinsesto di Rai 3 per la primavera del 2022 si arricchisce di un colpo a sorpresa: il ritorno di A raccontare comincia tu. Il programma di interviste curato dalla compianta Raffaella Carrà, adattamento del format spagnolo Mi casa es la tuya prodotto da Mediaset España e Bertín Osborne Mi, torna in prima serata con la conduzione di Fabio Volo, già rodato dalla rete ai tempi di Volo in diretta.
A raccontare comincia tu: ospiti e titolo diversi
Prodotto sempre dalla Ballandi Arts, la trasmissione mantiene il solito format – personaggi famosi di cinema, musica, sport e spettacolo aprono le porte di casa per un'intervista a cuore aperto – ma cambia titolo e diventa È una vita che ti aspetto. Stavolta le interviste saranno registrate in uno studio dalla scenografia domestica, per richiamare l'atmosfera confidenziale dell'originale condotto dall'artista romagnola entrata nei cuori degli italiani grazie al suo carisma.
È una vita che ti aspetto debutta in prime time su Rai 3 giovedì 26 aprile. Le prime due edizioni del programma, disponibili su RaiPlay, hanno visto ospiti Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Paolo Sorrentino, Renato Zero, Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto. La terza affidata a Fabio Volo è composta da cinque puntate. Non si conoscono ancora i nomi degli ospiti.
Fabio Volo, libri e film in pausa: arriva È una vita che ti aspetto
Sdoganato in Rai da Fabio Fazio al tavolo di Che tempo che fa, Volo torna su Rai 3 con un programma tutto suo a quasi dieci anni da Volo in diretta. Il "late time show", voluto dall'allora direttore Antonio Di Bella, non si rivelò un vero e proprio successo di ascolti.
Nel frattempo, Volo continua ad essere sempre molto attivo sui social, conduce Il Volo del mattino su Radio Deejay e pubblica su Spotify le sue playlist giornaliere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV