Lola Ponce e Aaron Diaz sono stati in Italia insieme alle loro figlie, le quali non solo hanno rapito i cuori dei loro genitori, ma hanno conquistato anche i loro seguaci sul web.
Dopo una passeggiata in cui hanno mostrato di essere un' affiatata ed amorevole famiglia, questo quartetto si è goduto il pomeriggio in un parco divertimenti.
In realtà il soggiorno in Italia ha un obiettivo ben preciso: Lola Ponce inizierà a breve le prime prove di Notre Dame de París, in cui interpreta Esmeralda. Come è sempre stato finora, la famiglia Ponce Diaz ha dato il suo pieno appoggio a Lola, che deve rimanere cinque mesi in quel paese per uno dei più importanti tour della sua vita professionale.
E mentre lei si sta preparando per il suo ruolo, Aaron Diaz non perde occasione per occuparsi della crescita delle sue figlie, infatti è diventato il loro miglior compagno di giochi. Per l'attore fare il padre è diventata una delle sue più grandi passioni: non passa settimana in cui non condivide sui social ciò che fa con loro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV