Il confronto a distanza tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta tiene banco tra i telespettatori del Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato quando, nel corso dell'ultima puntata del reality show di Canale 5, la Ruta è stata invitata dal conduttore Alfonso Signorini a raccontare il presunto flirt che ha avuto con uno dei più amati sex symbol della storia del cinema: Alain Delon.
Maria Teresa Ruta Alain Delon: flirt a Miss Italia?
Già, Maria Teresa Ruta avrebbe intrattenuto una fugace relazione con "Faccia d'Angelo", che racconta con queste parole.
Era il presidente ad una serata importante di Miss Italia. Io ero lì per lavoro, ero in giuria, e mi voleva accanto a lui. È venuto il suo manager e mi ha detto che alla cena prima della serata potevo sedermi accanto a Alain Delon. Allora mi sono cambiata ed ero pronta, sono scesa di sotto ma nel frattempo una collega si era seduta a fianco a lui.
La collega in questione è proprio Alba Parietti. Ruta non la chiama per nome: si riferisce a lei come "la mamma di Francesco".
Avevo fatto tardi per la cena, è colpa mia, tuttavia dopo la finale mi chiese di andare a bere qualcosa insieme e ci andai.
La concorrente del Grande Fratello specifica subito che "non è stata colpa di Alba però".
Alba Parietti Alain Delon: la risposta a Maria Teresa Ruta
Poco dopo la Parietti, sintonizzata su Canale 5, posta su Instagram due video risalenti al 2003, il periodo del Paolo Limiti Show. Nel primo la showgirl spiega perché "si ama e si odia" l'attore e lancia una frecciatina alla Ruta: "È ufficiale: il Grande Fratello dà alla testa".
Maria Teresa, aripiiate!!!!!
Parietti spiega che quella sera di Miss Italia "al tavolo eravamo Alain, Alberto Tomba, il mio fidanzato Stefano Bonaga ed io. Eravamo presidenti di giuria tutti e tre. In più ero con il mio compagno".
Nel secondo video, Delon ammette a Limiti di aver corteggiato Alba, che sgancia un'altra bomba sulla Ruta.
Adoro il mio amico Alain Delon, amici dalla sera in cui eravamo presidenti di giuria a Miss Italia. La creatività di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto molto fantasiosa.
Nei commenti, spunta quello di Patrizia Rossetti, compagna di Maria Teresa nella settima edizione (vinta dalla coppia) di Pechino Express: "Hai fatto benissimo a pubblicare questa realtà!!! I fatti sono meglio delle parole!!".
Fonte foto interna: MediasetPlay
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV