Il Segreto si prepara, nelle puntate italiane, a salutare un protagonista come Bosco che, tra fine dicembre e inizio gennaio (dipenderà molto dalla quantità di puntate del periodo natalizio) morirà tra le braccia di Francisca. Nelle settimane successive si chiuderà la vicenda Eliseo tragicamente (ecco le anticipazioni) e così Sol potrà essere libera. Il tragico incendio di El Jaral riporterà la morte a Puente Viejo ma poi arriveranno anche dolci momenti. Ed è il caso di un doppio matrimonio, che nei prossimi mesi vedrà protagonisti i fratelli Santacruz. Sol, infatti, sarà libera da ogni vincolo e potrà sposare Lucas ma i due coroneranno il loro sogno condividendo quel giorno con Sol e Candela!
Anche la dolce pasticcera ha trovato la felicità, dopo aver sofferto per la morte di Tristan, che proprio fuori dalla chiesa nel giorno del matrimonio fu ucciso da Jacinta. I quattro si sposeranno contemporaneamente e il paese li festeggerà. Ovviamente sarà solo un piccolo momento di pace e di tranquillità per la famiglia, perché nei mesi successivi i tempi si faranno decisamente più duri.
Ed ecco uno dei baci di scena tra Severo e Candela:
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica sera, anche se come detto il 18 dicembre non andrà in onda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV