Il Segreto tornerà in onda lunedì 8 maggio con una puntata pomeridiana come sempre in onda dalle 16.20: domenica 7 maggio, invece, è andata in onda la puntata serale, nella prima parte del prime time (dopo spazio ad Una Vita). Ecco il riassunto della puntata de Il Segreto andata in onda. Elias (Jaime Llorente) tenta di farsi carico della tenuta e dell'attività di Hernando (Angel De Miguel) ma Camila (Yara Puebla) lo impedisce, assumendo il controllo della situazione. Matias (Ivan Montes) riesce a scoprire quali sono le intenzioni di Elias che continua a complottare ai danni di Hernando. Matias spiega a Hernando in che modo lo ha trovato e gli chiede di rivelargli la verità in merito alle accuse che pendono su di lui. Severo (Chico Garcia) giura di vendicarsi di Francisca (Maria Bouzas), colpevole di aver ferito Sol (Adriana Torrebejano). Severo avverte Carmelo (Raul Pena) delle intenzioni di Francisca che potrebbe tessere un intrigo ai loro danni.
Anticipazioni Il Segreto:riassunto del 7 maggio
Don Berengario (Miguel Uribe) proibisce a Gracia (Carmen Canivell) di organizzare la sfilata, Sol sembra stare meglio ma preferisce prendere le distanze da Candela (Aida de la Cruz). Beatriz (Giulia Charm) cerca di capire che relazione intercorresse tra i suoi genitori e Hernando. Matias crede a Hernando che si professa innocente e lui si impegna ad aiutarlo a svolgere indagini al riguardo.
Il Segreto, la programmazione
Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5: dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15.10. Puntate serali, oltretutto, per la soap spagnola creata da Aurora Guerra, il mercoledì e la domenica. La prima puntata de Il Segreto è stata trasmessa in Italia nell'estate del 2013 e da allora la soap non è più stata interrotta da Mediaset, grazie al successo di pubblico ottenuto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV