Torna anche venerdì 16 dicembre, alle 16.10, l'appuntamento con Il Segreto, la celebre soap spagnola che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato su canale 5. Ecco cosa accadrà nella nuova puntata: Eliseo conferma a Sol (Adriana Torrebejano) di essere il responsabile dell'incidente accaduto a Carmelo (Raul Pena). Berta parla a Bosco (Francisco Ortiz) della morte della sorella gemella che è l'origine del suo malessere.Carmelo viene operato d'urgenza e Sol decide di vegliarlo, chiedendogli perdono. Emilia (Sandra Cervera) non accetta l'idea che Matias (Ivan Montes) voglia andare a vivere con Alfonso (Fernando Coronado). Emilia non vuole che Matias le dia la colpa di quanto è accaduto con Alfonso...
Gracia (Carmen Canivell) realizza che Onésimo (José Gabriel Campos) la sta seguendo. Intanto, Eulalia si convince che Francisca (Maria Bouzas) abbia bisogno del suo aiuto. E la Montenegro ne approfitta. Estela, ex fidanzata del defunto fratello di Nicolàs (Alejandro Siguenza), si presenta a casa di Mariana (Carlota Barò) per rivelare all'uomo un segreto che riguarda il passato e destinato a mettere in cattiva luce Fuensanta.
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV