Ballando con le Stelle si prepara all'edizione 2019. Il talent a passo di danza di Rai1, condotto come sempre da Milly Carlucci con Paolo Belli, inizia sabato 30 marzo ed è pronto a sfidare la feroce concorrenza di Amici di Maria De Filippi. Per questa stagione numero 14, il cast di concorrenti messo in piedi dalla Ballandi Multimedia è davvero sfaccettato e di grande impatto.
Ballando con le Stelle 2019: cast di concorrenti
I ballerini che si sfideranno sono l'attrice e showgirl Manuela Arcuri, l'attore Ettore Bassi, lo youtuber Marco Leonardi, l'attore Enrico Lo Verso, la web star Lasse Matberg (il vichingo norvegese in carne ed ossa più famoso di Instagram), l'ex calciatore e musicista Pablo Dani Osvaldo, l'ex politico Antonio Razzi, l'attore Angelo Russo (il Catarella di Montalbano), la cantante Suor Cristina (vincitrice nel 2014 di The Voice) e l'attrice Milena Vukotic, storica Pina di Fantozzi e zia Enrica di Un medico in famiglia.
Ma manca ancora qualche nome, che potrebbe aggiungersi all'ultimo momento. La lista definitiva dovrebbe infatti arrivare a 12 o 13 concorrenti. Se non ci saranno Nancy Brilli e i Two Twins (nome d'arte di Fabrizio e Valerio Salvatori), dovrebbero entrare nel cast altri due concorrenti.
Ballando con le Stelle 2019: giudici tutti da confermare
Si parla con insistenza di Nunzia De Girolamo (avvocato, ex Forza Italia e Nuovo Centrodestra, già ministra delle politiche agricole alimentari e forestali del governo Letta e presenza televisiva fissa ogni domenica a Non è l'Arena con Massimo Giletti) e dei gemelli modelli portoghesi Kevin e Jonathan Sampaio, che arriverebbero al posto del duo di Avanti un altro.
Infine, sono ancora tutti da confermare i giudici. Ricordiamo che nel 2018 la giuria è stata composta dalla coreografa Carolyn Smith, lo stilista Guillermo Mariotto, il conduttore radiofonico Fabio Canino, la blogger Selvaggia Lucarelli e il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV