Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 1° novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Brooke sono prossimi al matrimonio ed, entrambi, faranno una proposta molto importante ai rispettivi fratelli: a Katie sarà chiesto di fare la damigella d'onore, mentre a Thorne il testimone. I due accetteranno? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del del 31 ottobre 2018
Nella puntata di Beautiful del 31 ottobre 2018, abbiamo visto che è stato anticipato il matrimonio di Ridge e Brooke: a questa bella notizia, però, si affianca la situazione delicata che intercorre tra Liam e Steffy, i quali sono sull'orlo del divorzio. m
Brooke chiede di anticipare le nozze, per far capire a tutti - ma soprattutto ai figli - che il loro rapporto è più forte che mai e che supera tutte le avversità.
Bill ha confessato a Steffy di amarla e che vorrebbe fare da padre al bambino, qualora Liam non voglia più tornare con lei. La ragazza, però, è contraria.
Beautiful, le anticipazioni del 1° novembre 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 1° novembre 2018, vedremo che Katie accetterà la proposta di Brooke di farle da damigella d’onore. La sorella minore della Logan è molto contenta di partecipare, in queste vesti, alle nozze.
Intanto, anche Ridge parlerà con fratello minore Thorne, il quale ha cercato, in tutti i modi, ostacolare questo matrimonio perché voleva evitare una futura sofferenza per Brooke. Nonostante ciò, lo stilista gli propone di fargli da testimone.
Il loro rapporto migliorerà, in vista di questa unione?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV