Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge vorrebbe che il padre si ritirasse dall'azienda, ma quest'ultimo è di parere opposto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 marzo 2025.
Beautiful, la puntata del 7 marzo 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 marzo 2025, abbiamo visto che Ridge rivela a Brooke di essere molto giù di tono per Il fatto di non aver convinto R.J a lavorare nell'azienda di moda.
La situazione che si è venuta a delineare con Eric non è delle migliori e per questo motivo lo stilista rivela la sua compagna di essere molto preoccupato in merito.
Inoltre, afferma di non voler in alcun modo rallentare i lavori e determinato, quindi, a realizzare una linea propria come faceva un tempo. Ridge a quel punto, chiede a Brooke di intercedere con donna e di farle parlare con il suo compagno, in modo da convincerlo a cambiare idea e a dedicarsi alla sua vita privata piuttosto che mettersi di nuovo in gioco a livello lavorativo, rimanendo però un mentore per i più giovani.
Beautiful, le anticipazioni del 10 marzo 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 marzo 2025, vedremo che Ridge è contento del fatto che R.J. sia ritornato a lavorare nell'azienda di famiglia: d'altronde, lo stilista ha sempre sognato che ciò accadesse.
L'uomo è molto orgoglioso del ragazzo, ma anche molto preoccupato per l'atteggiamento sprezzante che il padre sta adottando nei suoi riguardi. Eric, infatti, non sa ancora se sfidarlo oppure no. Ridge ha paura che il padre possa stancarsi troppo e che, a questo punto, lasciare spazio alle giovani leve dell'azienda. Quest'ultimo, però, non è d'accordo col figlio e, grazie al nipote R.J., riesce a ritornare in pista.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV