Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge scopre che Bill e Brooke si sono baciati e non riesce a mandar giù tale tradimento. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 9 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 settembre 2019, abbiamo visto che Ridge riceve la chiamata del giudice McMullen il quale gli confessa di essere molto preoccupato per l’incontro avuto con la moglie Brooke.
Lo stilista, però, gli dice di stare tranquillo anche se gli ricorda che avrebbe potuto negare tutto, invece di confermare tutto alla Logan. Steffy, intanto, origlia l’intera conversazione. Brooke rifiuta Bill e gli ricorda che è sposata con Ridge, al quale deve portare rispetto. Bill, però, le ribadisce che è lei la donna della sua vita e che vorrebbe nuovamente averla al suo fianco.
Brooke lo invita esclusivamente a pensare a Will. Steffy chiede a Brooke se le cose col padre stanno procedendo bene, visto che ha notato una certa vicinanza a Bill, ma lei afferma che sono solamente amici e che cerca di consolarlo.
Steffy, però, rivela al padre che la Logan ha baciato Bill. Brooke vuota il sacco e rivela a Katie che ha vinto la causa relativa al bambino solo perché Ridge ha corrotto il giudice.
Beautiful, le anticipazioni del 10 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 settembre 2019, vedremo che Katie comprende le ragioni di Brooke, ma pensa che quest’ultima sia difendendo troppo appassionatamente Bill, senza contare la decisione intrapresa dall’autorevole giudice McMullen. La Logan pensa che bisognerebbe dare un’ulteriore chance al magnate, anche se - in passato - ha sbagliato.
Steffy dice al padre di aver visto in atteggiamenti intimi Bill e Brooke, ma Ridge non crede che la figlia stia raccontando la versione giusta dei fatti.
Quinn si congratula con il figlio per il nuovo ingaggio alla Forrester come social media manager di Steffy e lo bacia: lui la prega di non ripetere il gesto davanti ad altre persone, per non creargli imbarazzo.
Brooke spiega a Ridge che il bacio l’ha subìto e non dato intenzionalmente e che è con lui che vuole stare. Lo stilista, però, non riesce a mandare giù il colpo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV