Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope e Thomas annunciano la data delle loro nozze. Liam rimane di stucco, mentre Steffy accetta di farle da damigella d'onore. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 9 settembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 settembre 2020, abbiamo visto che Liam e Steffy parlano del matrimonio che si svolgerà tra Hope e Thomas.
Steffy dice allo Spencer che suo fratello ama Hope e che non le farebbe mai del male, ma Liam non crede nella buonafede del Forrester che ha usato Douglas per avvicinarsi alla Logan.
Anche Brooke è contraria alle nozze e pensa che non dovrebbero celebrarsi, visto che Hope non ama Thomas. Thomas cerca di baciare Hope, ma quest'ultima lo rifiuta ancora una volta.
Beautiful, le anticipazioni del 10 settembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 settembre 2020, vedremo che Thomas e Hope decidono la data del matrimonio e convocano a casa anche Brooke e Ridge. Douglas è contentissimo. Brooke non può credere che la figlia stia commettendo tale errore, pertanto Eric le si avvicina e le chiede di avere pazienza.
Hope va a Malibù da Steffy e le conferma che sposerà il fratello di quest’ultima il giorno dopo! Liam rimane senza parole. La Logan chiede a Steffy di farle da damigella d’onore: la Forrester accetta.
In questo modo, tutti avranno una propria famiglia e il doloroso passato - che aleggia sulle spalle di Hope - si farà, quantomeno, più leggero. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV