Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Taylor intende riconquistare Ridge, ma spera che la discussione avuta con Brooke non funga da boomerang contro di lei. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 ottobre 2024.
Beautiful, la puntata del 25 ottobre 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 ottobre 2024, abbiamo visto che Taylor non accetta le accuse di Brooke, affermando che lei è stata la prima a venire meno al patto che avevano siglato e non di certo lei. La dottoressa, infatti, credeva fermamente che prima o poi la Logan sarebbe ritornata alla carica col suo ex.
Deacon, intanto, è molto dispiaciuto della situazione che si è venuta a creare e crede che sia stato lui il motivo della fine dell'amicizia tra Brooke e Taylor.
Ridge è pronto per dirigersi verso Roma ma, prima di mettersi in viaggio, racconta a Eric quanto accaduto tra le due donne. Era convinto che a voler ritornare con lui sarebbe stata prima Brooke.
Beautiful, le anticipazioni del 28 ottobre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 ottobre 2024, vedremo che Taylor teme che la discussione avuta con Brooke possa andare a favore di quest'ultima, la quale nei fatti potrebbe abbindolare l'ex marito al fine di ritornare con lui. La dottoressa, a questo punto, parlerà con la figlia Steffy e cercherà conforto.
La ragazza però, cerca di non introdursi in questa delicata situazione come già fatto tempo prima, anche se la spronerà a non rinunciare al padre.
D'altronde Steffy è molto contenta che la madre abbia palesato i propri sentimenti verso lo stilista, che non ha mai smesso di amare, e spera vivamente che il padre possa farle spazio accanto a lui invece di scegliere nuovamente Brooke.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV