Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna consiglia a Quinn di lasciare Villa Forrester se davvero tiene al suo matrimonio. La Fuller seguirà il consiglio dell'amica? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 10 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 dicembre 2021, abbiamo visto che Quinn non vuole avere Shauna in casa, pertanto la spinge a fare le valigie e a lasciare Villa Forrester. Una ragazza prova a cercare Zoe alla Forrester Creations, ma Donna non vede appuntamenti con la modella.
Quest’ultima esce dall’ufficio e si trova di fronte la sorella Paris la quale le fa tanti complimenti per la sua carriera. Zoe, però, non è molto contenta di averla rivista. La sorella la spinge a perdonare il padre per andare avanti: il discorso, poi, si sposta su Xander, anche se viene a sapere che la sorella sta frequentando Carter.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 dicembre 2021, vedremo che Shauna sottolinea a Quinn che non ha intenzione di conquistare Eric e che può stare tranquilla. L’uomo, inoltre, non le ha fatto alcuna proposta indecente. La Fulton consiglia alla Fuller di lasciare subito villa Forrester se davvero vuole salvare il suo matrimonio col patriarca.
Eric fa ritorno a casa e chiede a Shauna di restare lì, poiché gli trasmette buonumore e positività. Flo e Wyatt restano sorpresi dal fatto che Shauna viva con Eric. Paris è contenta che la sorella stia col CEO della Forrester, ma Zoe è sempre più pensierosa. Zende arriva in quel momento e scopre che la modella ha una sorella.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV