Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Steffy chiede a Liam se darà una nuova possibilità a Hope, qualora lei non intenda più divorziare. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 febbraio 2025.
Beautiful, la puntata del 10 febbraio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 febbraio 2025, abbiamo visto che Steffy e Thomas parlano dell'amore che quest'ultimo prova per Hope. Il giovane stilista dice alla sorella che vuole il bene della Logan ma, al contempo, vuole stare con lei per tutta la vita e che spera vivamente scelga lui.
D'altronde, Hope e Liam hanno firmato i documenti per il divorzio, quindi ci sono buone possibilità. Brooke e Ridge parlano di quanto stia accadendo alla loro famiglia, dopo la festa di compleanno di Beth. La donna spera che tutto ritorni come prima e che Liam e Hope non gettino alle ortiche il loro matrimonio. Lui è d'accordo ma ammette che Thomas è realmente cambiato.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 febbraio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 febbraio 2025, vedremo che Hope dice a Liam e Brooke di non riconoscere più se stessa dopo aver agito in un certo modo.
Per tale ragione, mette in discussione anche la relazione intavolata con Thomas, in quanto pervasa dai dubbi. La giovane Logan, dunque, riconsidera le sue scelte. La ragazza, dunque, intende salvare il suo matrimonio.
Liam, intanto, va a casa di Steffy raccontandole che - dopo la festa di Beth - ha parlato con Hope, mettendola in guardia dalle azioni di Thomas. Steffy gli chiede se intende dare una possibilità a Hope.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV