Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana. In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke affronta Taylor in merito al bacio che si è scambiata con Ridge a Montecarlo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 gennaio 2024.
Beautiful, la puntata del 10 gennaio 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 gennaio 2024, abbiamo visto che Steffy e Hope proseguono il loro acceso confronto riguardante le recenti tensioni tra le loro famiglie.
Nel frattempo, la situazione tra Brooke e Taylor raggiunge un punto di eccessiva agitazione. Brooke lancia pesanti accuse verso Taylor Hayes, rimproverandola per la mancanza di controllo sul comportamento di sua figlia Steffy, la quale è implicata in manovre scorrette e fonte di numerosi problemi.
Taylor, dal canto suo, non si scusa per le azioni di Steffy, anzi crede che quest'ultima non sia completamente nel torto nel sostenere che Brooke abbia recato danno a Ridge in diverse occasioni.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 gennaio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 gennaio 2024, vedremo che Hope si trova con Thomas e, in questa circostanza, decide di interrogarlo riguardo alle recenti azioni di sua sorella.
Thomas, membro della famiglia Forrester, confida a Hope di non aver partecipato attivamente alla creazione di strategie contro Brooke. Tuttavia, ammette la sua presenza nel momento in cui Steffy ha intercettato il cellulare del padre, rispondendo al posto suo alla chiamata di Brooke.
Durante questa conversazione, il designer esprime anche il suo consenso riguardo l'idea che Ridge meriti di trovare la felicità con qualcuno che non gli causi ulteriori dolori. Nel frattempo, Brooke affronta Taylor riguardo al loro recente scambio di affetto a Montecarlo.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera a stelle e strisce, tanto amata nel nostro Paese da diversi anni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV