Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo accetta la proposta ricevuta da Ridge e Brooke che vogliono la sua presenza in azienda. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata dell'8 maggio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 maggio 2020, abbiamo visto che Wyatt vorrebbe presentare Flo a Sally, invitandola a cena. La Spectra, però, non apprezza molto l’idea del fidanzato. È una sua ex e non vuole, di certo, diventare sua amica.
Lo Spencer non si fa influenzare e intende integrarla nella famiglia, visto che ora è una Logan a tutti gli effetti. Sally va via dalla stanza, arrabbiata, poiché crede che il ragazzo si stia comportando così per fare un torto alla Forrester e dimentica il telefono sulla scrivania.
Il fratello di Liam vede che, sullo smartphone, è presente un messaggio di Thomas. Wyatt, dunque, va da Flo e la invita a cena: lui le dice di non perdere l’ottima occasione della Forrester e di non fare come Sally che ha rifiutato una grande opportunità. Tra loro c’è molta intimità e quasi arrivano a baciarsi.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 maggio 2020
Shauna dice alla figlia che deve accettare, in quanto si tratta di un’opportunità più unica che rara e poi non c’è niente di male, visto che è una Logan. Flo accetta, nonostante sia molto titubante.
Tutti gioiscono per la Fulton, ma lei è ancora troppo pensierosa, in quanto vorrebbe rivelare a Hope la verità su Beth.
Shauna, rimasta da sola, inizia a pensare alle difficoltà che ha affrontato nel corso delle sua esistenza e pensa che la figlia debba mantenere il segreto, affinché la loro vita migliori.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV