Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam decide di raggiungere Hope a Roma. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 novembre 2024.
Beautiful, la puntata del 6 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 novembre 2024, abbiamo visto che Ridge prova a rimanere neutrale sia nei confronti di Taylor che nei confronti di Brooke, che d'altronde è la mamma d R.J., anche se ammette che la presenza di Brooke nella Città Eterna gioverà molto agli affari dell'azienda.
Brooke è molto preoccupata per la situazione che si è venuta a creare, anche perché con Ridge ha perso l'affinità che aveva un tempo in quanto un uomo non la chiama più "Logan".
Hope, intanto, ha continua a pensare a Thomas e sogna di stare con lui. Per questo motivo, nel corso di il tempo si creano ulteriori tensioni con Liam, il quale è ossessionato dalla gelosia che prova per la moglie. Liam decide di non partire con Hope, la quale va a Roma sola con Thomas e con il resto della Forrester Creation.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 novembre 2024, vederemo che Ridge, sotto consiglio di Carter, invita Brooke a fare una passeggiata nei pressi del Colosseo.
L'avvocato, infatti, lo esorta a riallacciare il rapporto con la donna che è il suo amore di sempre. Nell'atmosfera romantica della Città Eterna, Brooke chiede a Ridge di tornare insieme definitivamente, ma lui non è convinto, in quanto crede che il passato tornerà a turbare il loro rapporto. Liam, intanto, rimasto a Los Angeles, pensa di raggiungere Hope: così si mette in viaggio verso la capitale italiana.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV