Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Taylor resta profondamente delusa dalle parole di Brooke, la quale esprime la propria diffidenza verso Thomas. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'11 ottobre 2024.
Beautiful, le anticipazioni del 10 ottobre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 ottobre 2024, vedremo che Thomas rivela alla madre quanto accaduto con Hope e per questo motivo la psicologa non si fida né di lei e né di Brooke.
Quest'ultima, intanto, comprende che è molto attratta dal Forrester per questo motivo e la esorta a rivelare la verità su quanto le stia accadendo.
La giovane Logan continua a dire alla madre di non essere affatto coinvolta sentimentalmente e mentalmente dallo stilista e che è molto legata alla sua famiglia e di conseguenza a Liam. Inoltre le dice che è molto triste in quanto in sostanza ha parlato male di lui che non se lo meritava. Hope, infine, mostra pentimento per quello che ha detto e ha fatto.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 ottobre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 ottobre 2024, vedremo che Taylor parla con Thomas e alla fine della loro conversazione resta turbata da quanto il giovane Forrester le ha raccontato in merito alle parole espresse da Hope.
Quest'ultima, infatti, l'avrebbe screditato davanti la madre Brooke. La Logan, però, cerca di sviare il discorso con l'amica, affermando di non fidarsi totalmente del giovane stilista.
La dottoressa - però - resta delusa dalle parole dell'amica, in quanto credeva che le difficoltà che c'erano tra di loro fossero del tutto superate. Liam passa la serata da Steffy in modo da trascorrere più tempo con Kelly.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV