Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Brooke e il figlio riflettono su quanto sia importante tenere unita la famiglia in questo momento delicato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 maggio 2025.
Beautiful, la puntata del 9 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 maggio 2025, abbiamo visto che Ridge è entusiasta di aver vinto la competizione e non vede l'ora di correre da suo padre per raccontargli ogni dettaglio.
Nel frattempo, Eric è ancora convinto di aver trionfato e aspetta con ansia il verdetto di Carter, certo che la sua collezione rappresenti il punto più alto della sua carriera. Donna cerca di calmarlo per evitare che si agiti troppo, ma l'emozione di Eric è incontenibile.
Poco dopo, Brooke e RJ raggiungono Ridge e gli svelano tutta la verità sulle condizioni del padre. Il designer, profondamente colpito, capisce finalmente il vero motivo per cui Eric ha lottato con così tanta determinazione. Quando Eric si presenta nel suo ufficio per conoscere il vincitore, Ridge prende una decisione: mente.
Gli dice che ha vinto, che la sua collezione ha avuto un successo clamoroso e ha surclassato la concorrenza. Eric, profondamente toccato, si lascia andare all'emozione e confessa che quella sfida non era contro Ridge, ma contro se stesso, per dimostrare di avere ancora il talento per creare alta moda.
Beautiful, le anticipazioni del 12 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 maggio 2025, vedremo che Ridge ha nascosto la verità a Eric e intende custodire il suo segreto, proprio come hanno fatto Donna, RJ e Katie. Nel frattempo, decide di sistemare il suo ufficio per fare spazio al ritorno del padre e Luna si offre di aiutarlo.
Durante il riordino, la ragazza trova alcuni oggetti legati alla storia personale di Ridge e della sua famiglia. Quei ricordi, improvvisamente riaffiorati, colpiscono profondamente Ridge, ricordandogli quanto sia fondamentale per lui tenere unita la sua famiglia.
Intanto, RJ e Brooke si confrontano sulle condizioni sempre più critiche di Eric, consapevoli che la sua vita è in bilico. Madre e figlio riflettono con emozione sugli ultimi avvenimenti, e sul valore simbolico della vittoria che Eric ha ottenuto grazie al gesto silenzioso di suo figlio, che ha scelto di non rivelare la verità.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV