Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge non crede a Brooke e pensa che la donna abbia dei sentimenti per Bill. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata dell'11 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 settembre 2019, abbiamo visto che Bill organizza l'incontro con il piccolo Will ed è molto felice, ma Justin cerca di riportarlo alla realtà.
L’uomo, però, non vuole spegnere il suo entusiasmo e dice al collaboratore che farà di tutto per stupire il bambino. Katie va dal magnate per lasciargli il bambino, poiché ha un impegno e l’uomo è contento di poterla aiutare.
Intanto, si scatena un litigio tra Ridge e Brooke riguardo il presunto tradimento della donna con Bill. Lei ammette di essere stata in ufficio con Bill ma che è stato lui a baciarla, lei ha solamente subìto il suo impeto. L’uomo le domanda perché ha rovinato il loro matrimonio, riavvicinandosi al magnate.
Beautiful, le anticipazioni del 12 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 12 settembre 2019, vedremo che Katie riceve i ringraziamenti da parte di Bill. Il magnate le è molto grato, in quanto lo sta coinvolgendo attivamente nella vita del figlio Will.
Le le ribadisce che non ha mai avuto intenzione di allontanarlo dal piccolo e che voleva solo proteggerlo da suoi atteggiamenti deleteri. Katie ringrazia anche la sorella Brooke che ha saputo incoraggiarlo con le sue parole.
Ridge non crede a Brooke e pensa che la donna sia ancora coinvolta da Bill, visto che - spesso - lo ha incontrato all’insaputa di tutti. Brooke ribadisce di aver subito il bacio e di non provare nulla per l’editore, ma Ridge non è dello stesso avviso.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV