Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Thomas vuole fare di tutto pur di non perdere l'amore di Hope, nonostante abbia commesso degli errori importanti in passato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 febbraio 2025.
Beautiful, la puntata del 12 febbraio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 febbraio 2025, abbiamo visto che Liam dice a Steffy di tenere molto a Hope e le augura il meglio nella vita, ma che - al di là di ciò - non intende salvare il matrimonio con la Logan, in quanto ama lei e nessun altra e di aver sbagliato a lasciarla illo tempore.
Thomas e Ridge, intanto, si trovano alla Forrester: lo stilista chiede al figlio di spiegargli cosa sta accadendo con Hope, ma la conversazione è interrotta quando arriva R.J. Brooke crede che, grazie alla festa di Beth, Hope e Liam si siano riavvicinati. Si riavvicineranno o si lasceranno per sempre?
Beautiful, le anticipazioni del 13 febbraio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 febbraio 2025, vedremo che Hope va a casa di Thomas e in lacrime gli racconta di aver parlato con Liam e di aver ricordato insieme a lui di quando credevano che Beth era morta. Per questo motivo, dunque, il giovane stilista le chiede scusa ancora una volta e le confessa di aver commesso un errore madornale.
Il giovane Forrester, inoltre, afferma di essere totalmente cambiato e di amarla con tutto il cuore e che non vuole assolutamente perderla per gli errori commessi in passato. Per questo motivo, dunque, il figlio dirige, deve fare tutto quello che può pur di non perdere la Logan.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV