Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Steffy, mossa dalla rabbia e dalla disperazione, sferra un pugno a Sheila. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 12 maggio 2025.
Beautiful, la puntata del 12 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 maggio 2025, abbiamo visto che Ridge ha nascosto la verità a Eric e intende custodire il suo segreto, proprio come hanno fatto Donna, RJ e Katie. Nel frattempo, decide di sistemare il suo ufficio per fare spazio al ritorno del padre e Luna si offre di aiutarlo.
Durante il riordino, la ragazza trova alcuni oggetti legati alla storia personale di Ridge e della sua famiglia. Quei ricordi, improvvisamente riaffiorati, colpiscono profondamente Ridge, ricordandogli quanto sia fondamentale per lui tenere unita la sua famiglia.
Intanto, RJ e Brooke si confrontano sulle condizioni sempre più critiche di Eric, consapevoli che la sua vita è in bilico. Madre e figlio riflettono con emozione sugli ultimi avvenimenti, e sul valore simbolico della vittoria che Eric ha ottenuto grazie al gesto silenzioso di suo figlio, che ha scelto di non rivelare la verità.
Beautiful, le anticipazioni del 13 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 maggio 2025, vedremo che Steffy, con Finn al suo fianco, si reca a casa di Deacon decisa a confrontarsi con Sheila una volta per tutte. Qui, dunque, ribadisce alla donna che non ha più intenzione di vivere nella paura. Ora è pronta a combattere per proteggere la sua famiglia e farà tutto il necessario per tenerla lontana da chi ama.
La figlia di Ridge non risparmia nemmeno Deacon, accusandolo duramente di essere fuori di testa in quanto ha intenzione di costruire qualcosa con una persona pericolosa come la Carter. Secondo Steffy, anche lui rappresenta un rischio e sottolinea che Hope condivide il suo stesso punto di vista.
Deacon tenta di placare gli animi, assicurando loro che Sheila non rappresenta più una minaccia, ma Steffy non si lascia ingannare: ha già sofferto troppo e non intende correre altri rischi. Di lì a poco, spinta dalla rabbia, sferra un pugno a Sheila.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV