Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è molto contenta di avere Flo nella sua vita come cugina, mentre Bill è preoccupato per la presenza di Shauna Fulton nella sua vita. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata dell'11 aprile 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 aprile 2020, vedremo che Flo sta quasi per raccontare la verità a Hope, ma viene interrotta da Katie e Donna che irrompono nell’ufficio in cui si trovano.
Flo, però, cerca di parlare comunque, affermando di avere qualcosa di molto importante da dire. La madre Shauna, però, non le permette di finire il discorso e le rivela che suo padre è Storm Logan.
L’omo, però, non c’è più. Flo e Hope, dunque, sono cugine! Justin dice a Bill che ha del capitale da investire, visto che il progetto di moda legato a Sally è saltato: l’umorismo sembra distratto e pare pensare a Katie ma non è così.
Il magnate, infatti, dice al suo fedele amico che Wyatt potrebbe presto dimenticare la Spectra per ritornare con Flo, con la quale - al tempo - ha avuto una relazione. Justin rimane senza parole.
Beautiful, le anticipazioni del 14 aprile 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 aprile 2020, vedremo che Justin nota che Bill è immerso nei suoi pensieri: il magnate, infatti, è scosso da una notizia che ha ricevuto.
Il ritorno di Shauna Fulton lo ha messo in crisi. E spiega all’avvocato chi è la donna, con la quale ha avuto un flirt anni prima. Si tratta della madre di Flo che è figlia di Storm Logan, suo ex cognato morto anni prima.
Hope è molto contenta di avere Flo come cugina e ora capisce perché la piccola Phoebe e Kelly abbiano una certa somiglianza.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV